Sostituzioni in udienza

Con tale servizio vi permettiamo, previa verifica di eventuali incompatibilità all’assunzione dell’incarico, di richiedere una sostituzione in udienza per ogni genere di procedimento civile penale, amministrativo, tributario e del lavoro. La sostituzione in udienza verrà delegata ad uno degli avvocati facenti parte del network legale S.O.S. AVVOCATO, individuato in base al Foro competente e alla natura del contenzioso.

 

DOVE:

Nell’ambito del contenzioso civile, del lavoro e penale, in tutti gli Uffici Giudiziari (Tribunale, Giudice di Pace, Corte d’Appello, etc.) ricompresi nel Distretto di Corte d’Appello di Roma:

√ Circondario del Tribunale di Roma

√ Circondario del Tribunale di Cassino

√ Circondario del Tribunale di Velletri

Circondario del Tribunale di Frosinone

Circondario del Tribunale di Latina

Circondario del Tribunale di Rieti

Circondario del Tribunale di Tivoli

√ Circondario del Tribunale di Viterbo

√ Circondario del Tribunale di Civitavecchia

 

Nell’ambito del contenzioso amministrativo:

√ TAR Lazio – Sede di Roma

√ TAR Lazio – Sezione distaccata di Latina

√ Consiglio di Stato

√ Corte di Cassazione

√ Corte Costituzionale

 

Nell’ambito del contenzioso tributario:

√ Commissione Tributaria Provinciale di Roma

√ Commissione Tributaria Provinciale di Latina

√ Commissione Tributaria Provinciale di Frosinone

√ Commissione Tributaria Provinciale di Rieti

√ Commissione Tributaria Provinciale di Viterbo

√ Commissione Tributaria Regionale Lazio (Roma)

√ Commissione Tributaria Regionale Lazio (Latina)

√ Corte di Cassazione

√ Corte Costituzionale

* * *

COSA INCLUDE IL SERVIZIO:

Il servizio comprende il ritiro e la riconsegna del fascicolo/pratica a Studio dell’avvocato delegante (a condizione che si trovi all’interno del territorio di Roma Capitale) e, prima dell’udienza, un colloquio informativo/telefonico con l’avvocato delegato. Al più presto e comunque massimo entro le 24 ore successive all’udienza, l’avvocato delegante riceverà via e-mail una breve relazione su quanto avvenuto nella stessa.

 

COSA NON INCLUDE IL SERVIZIO:

Il costo della domiciliazione non comprende:

A) la redazione degli atti di causa da depositarsi all’udienza (che rimarranno esclusivo carico ed onere del difensore costituito);

B) le c.d. “spese vive” di causa (a titolo esemplificativo, contributo unificato, diritti di cancelleria, spese di notifica, pubblicità avvisi, fotocopie di atti e documenti, tasse di registrazione provvedimenti, spese per richieste di certificazioni, etc.), che dovranno essere anticipate dal titolare della pratica. Il rimborso delle spese sostenute, ma non anticipate, dovrà avvenire a semplice richiesta;

C) la domiciliazione presso lo Studio dell’avvocato delegato alla sostituzione in udienza (quest’ultima potrà comunque essere richiesta, con le modalità ed i costi indicati nell’apposita sezione del sito, per ulteriori informazioni cliccare qui).

 

COME ADERIRE AL SERVIZIO:

Sarà sufficiente contattare il nostro Call Center al numero verde 800 197 357, lasciando all’operatore il proprio nominativo, un recapito telefonico ed il motivo della chiamata oppure compilare il form sottostante. Verrete ricontatti direttamente da un collaboratore, che v’illustrerà le modalità per il conferimento dell’incarico di collaborazione professionale, fornendovi tutte le istruzioni per l’esecuzione del pagamento a mezzo carta di credito, conto paypal o bonifico bancario o tramite ricarica carta postepay. Si evidenzia, infine, che il pagamento anticipato del compenso, costitusce condicio sine qua non per l’accettazione da parte del delegato dell’incarico di collaborazione professionale, che in mancanza non potrà intendersi in alcun modo perfezionato ed accettato.

 

TARIFFARIO:

Si precisa, che tutti gli importi indicate nelle tabelle  si riferiscono ad una sola udienza. I predetti sono già comprensivi degli oneri di Legge (C.A. al 4% e I.V.A. al 22%), ma sono indicati al netto della ritenuta d’acconto del 20% sull’imponibile Irpef, che dovrà essere versata all’Erario dal sostituto d’imposta.

Responsabile dei sito:

Avv. Daniele Miconi
C.F. MCNDNL79L23H501D
P.I. 08949411006

Inscritto all’Albo dell’Ordine degli
Avvocati di Roma con il n. A37759.

Tutti i diritti riservati 2016 - 2019

Contatti:
Telefono +39 06.94800654

Mobile +39 328.3772356

WhatsApp +39 328.3772356

Skype: daniele.miconi

Fax +39 06.92931345

Email: info@sos-avvocato.it
INDIRIZZO:

Via Savoia, 84

00198 ROMA

Theme by Theme Flames, powered by Wordpress.
Avvia chat
Benvenuto,

nella nostra Assistenza dal vivo!

Scriva pure qui le Sue domande.

Servizio attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 18,00
Powered by